mercoledì 12 gennaio 2011

TORTA DINOSAURI


 Questa torta mi è stata commissionata da un bambino molto esigente : mio fratello da portare a scuola per gustarsela con gli amici per merenda . è un pan di spagna con ripieno di nutella , coperta di glassa al cioccolato.. ,ovetti di cioccolata laterali..mentre per il vulcano ho usato una parte del panettone.. in cui ho fatto un buchino per il cratere.. e infine per renderlo più reale.. con la chiaccia rossa ho creto la lava..
I dinosauri invece sono stati aggiunti da mio fratello a suo piacimento..a quanto pare è stata molto gradita anche dagli insegnanti :-) bhe meglio così
Un bacione a tutti da
Pasticcina85

5 commenti:

ricettina ha detto...

Complimenti per il blog nuovo di zecca e molto carino, le ricette sono interessanti, ti salvo tra i miei preferiti così ti tengo d'occhio ok? a presto allora!!!

Sgt.Pepper ha detto...

ma che carina questa torta!!!!!!
originale bella e buonissima!!!
brava brava e complimenti per il tuo blog!
a prestissimo,
ciaooooooooooo

Unknown ha detto...

@Stg.Pepper ciao sono lieta di conoscerti , l'idea di questa torta è venuta a mio fratello minore ed io ho solo dovuto eseguire.. lui ha scelto i dinosauri da inserire..e mi ha chiesto un cratere.. :-) spero tornerai a trovarmi.. baci

Lucia ha detto...

complimenti..quante delizie mi sono appena iscritta se ti va ti aspetto su luciapasticciona a presto

Ellie ha detto...

bhe tuo fratello ha le idee chiare....ma scommetto che se te ne chiedesse una al giorno...non dici di no :) HIHIH bravissima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...