venerdì 1 aprile 2011

Involtini con pesto alle mandorle

Carissimi lettori
è un periodo molto impegnativo per me ,lavoro, studio e tanto altro ,ma non manca occasione per dedicarmi alla cucina ,
ecco cosa ho preparato per il mio amore per cena, un secondo pratico,veloce ma soprattutto gustoso.

Un involtino di petto di pollo con ripieno di pesto alle mandorle e contorno d'insalata .



Ingredienti
Petto di pollo
aroma Ariosto per carne
insalata
pesto alle mandorle di Bacco

Preparazione:
Arrostire il petto di pollo in padella con sale e olio e un cucchiaio di aroma ariosto per carni , successivamente
una volta cotto con un coltello spalmare abbondantemente il pesto alle mandorle di Bacco e arrotolarlo su se stesso ,fermarlo con uno stuzzicadenti , servire accompagnato con insalata


Spero che la ricetta vi sia piaciuta
ora scappo a studiare
A presto !!!
Pasticcina85

10 commenti:

Olio e Aceto Blog ha detto...

bellissima la presentazione....

Patrizia ha detto...

il pesto alle mandorle? ma è fantastico! puro subito al ricettina! baiconi buona giornata!

Agata ha detto...

Buono!! Con il pesto alle mandorle non l'ho mai visto: ma mi piace! Complimenti!

Unknown ha detto...

Grazie a tutte ragazze !! dolcissime e gentilissime !

Puffin ha detto...

un'ottima idea da provare!! bacioni e buon we

Angela ha detto...

che fame mi mette questo piatto... bunissimo !!!!

lucy ha detto...

la salsina è fantastica e la presnetazione è super!

Gianni ha detto...

Sembra velocissimo e gustosissimo! Bravissima, baci

Unknown ha detto...

@Lucy e Gianni grazie mille !!!!

Serena ha detto...

Ha un aspetto fantasticoo...Una volta ho provato a farlo ma non mi è venuto per niente così...complimentii davvero!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...