domenica 31 ottobre 2010

Torta di bentornato a casa

Ecco a voi la mia ultima creatura..
una torta di bentornato coperta da pasta di zucchero al miele
La torta è un pan di spagna classico  con  
Essa si presenta molto semplice nella decorazione,l'ho semplicemente coperta con pasta di zucchero e con la medesima ho fatto un fiocchettino e un bigliettino laterale con la scritta con la penna colorante..

Spero che vi piaccia 




 Per la pasta di zucchero al miele vi rimando a cookaroad dove l'ho presa cliccate qui

Ps le ricette per il mio pan di spagna e la farcia le pubblicherò prossimamente conun passo passo che credo vi sia di certo più utile.. per qualunque delucidazione o domanda non esistate a contattarmi 







Particolare della scritta laterale





Risultato finale ancora coperto da zucchero a velo..





Risultato finale , la torta è stata spolverata dallo zucchero a velo in eccesso e confezionata in un celofan per alimenti pronta per la consegna







Alla prossima
da Pasticcina85

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...