lunedì 14 marzo 2011

Collaboro con il Mulino Chiavazza

Ciaoa tutti
sono lieta di annunciarvi la mia nuova collaborazione : il MULINO CHIAVAZZA
un azienda che  da oltre  produce farine di grano tenero e confeziona un'ampia gamma di sfarinati e prodotti destinati al consumo domestico.
Vi invito ad andare a visitare il loro sito per conoscere la vasta gamma di farine e prodotti che producono di ottima qualità .
Inoltre colgo l'occasione per ringraziali per generosità e gentilezza per i prodotti che mi hanno inviato 


  • 1 kg di farina "00" di grano tenero 
  • 1 kg di farina manitoba
  • 1 kg di farina di frano tenero "00" antigrumi
  • 1 kg di farina e lievito
  • 1 kg di farina "00" per focacce e pizze
  • mezzo kg di farina di ceci
  • mezzo kg di farina di riso
  • mezzo kg di couscous
  • 250 g amizea ,amido di mais
  • preparato per torta allo yogurt
  • preparato per fantasie di torte 
GRAZIE ancora al MULINO CHIAVAZZA 
non vedo l'ora di divertirmi a pasticciare in cucina con tutti questi prodotti !!!
alla prossima 

4 commenti:

Strawberryblonde ha detto...

fantastico! anche io collaboro con loro e adoro le farine in modo particolare...aspettiamo tante ricettine ora!

Nuccio Gatto ha detto...

Ci prepariamo a tante leccornie adesso...se ti va dai uno sguardo al mio contest...ciao.

Unknown ha detto...

wow ciao a tutti !!! e certo ora non ho scuse devo PASTICCIARE in cucina al più presto!!!

Elisa ha detto...

Che bello.
Facci sapere come vanno le ricette.
Elisa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...